marzo 29, 2024

Hotel Agugliastra

By on luglio 8, 2018 0 2524 Views
Hotel Agugliastra a Santa Maria Navarrese Baunei
Piazza Principessa di Navarra Santa Maria Navarrese Ogliastra 08040 Italia
Telefono: +39
Fax: +39
E-mail: 
Web: 

Hotel Agugliastra nasce nel 1964 ad oggi è completamente ristrutturato e ammodernato. 19 camera con servizi privati e dotate di tutti i comfort.
L’Hotel Agugliastra situato in piazza Principessa di Navarra a pochi metri dalla spiaggia di Santa Maria Navarrese è pronto ad accogliere il turista che vuole trascorrere una vacanza eccezionale all’insegna della natura e del mare del territorio di Baunei.
In uno scenario di incanto come il Mare di Santa Maria Navarrese e le spiagge di Baunei la mission dell’hotel Agugliastra di Santa Maria Navarrese è quella di offrire ospitalità a chi apprezza la natura ed il mare. Hotel Agugliastra mette a disposizione una spiaggia privata (spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese) completamente attrezzata per una esperienza di mare completa e sicura. Ma per rendere la vacanza a Santa Maria Navarrese l’Hotel Agugliastra offre la possibilità di gustare piatti d’Ogliastra sapientemente elaborati dallo chef della struttura ricettiva. Non solo mare ma anche natura e cultura fanno parte dell’offerta ricettiva dell’Hotel Agugliastra.