marzo 19, 2024

Hotel Mediterraneo

By on luglio 7, 2018 0 2924 Views

Hotel 3 stelle in Sardegna con spiaggia privata
Via Lungomare Santa Maria Navarrese Ogliastra 08040 Italia
Telefono: +39
Fax: +39
E-mail: 
Web: 

L’Hotel Mediterraneogode di una posizione privilegiata sul mare in quanto è a ridosso della splendida spiaggia di Tancau.
All’Hotel Mediterraneo abbiamo una clientela affezionata che da tanti anni sceglie invariabilmente il nostro hotel per trascorrere le vacanze estive.
I motivi di questa scelta sono semplici e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro: l’attenzione verso le esigenze del cliente; la cura nel mantenere l’hotel accogliente e al passo con i tempi senza rinunciare al calore caratteristico delle strutture familiari; il fatto che grazie alla nostra conoscenza delle tradizioni diamo la possibilità ai nostri ospiti di partecipare ad alcune manifestazioni caratteristiche dell’Ogliastra, spesso organizzate appositamente per loro, facendogli assaporare l’esperienza indimenticabile delle antiche tradizioni di questi luoghi.
L’Hotel Mediterraneo si trova a Santa Maria Navarrese, località turistica in Ogliastra al centro della costa orientale della Sardegna.
L’ Hotel a 3 stelle è a conduzione familiare, e’ vicino al centro del paese e a pochi metri dalla spiaggia di Tancau.
Trascorrere una vacanza in Sardegna con i bambini è facile all’Hotel Mediterraneo, la spiaggia sabbiosa, attrezzata e costeggiata da una lunga pineta è l’ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla. All’interno dell’Hotel c’e’ anche un ampio giardino con un laghetto.