La Carica dei 101 con Muravera Trekking.
En vakker søndag i selskap med mange venner, For å være nøyaktig 101, Nye venner bare kjent på sosiale nettverk og gamle venner gjennom tidene.
En fantastisk 11. januar 2015 for å si det mildt, Tiden var Clemente, Så noen og kom tilbake til et litt solbrun hus. Un percorso per Esperti e richiede un buon allenamento, un sentiero in parte non segnalato pertanto consigliamo, prima di avventurarsi, di contattare sempre le guide locali http://www.trekkingbaunei.it/ .
Se cercate percorsi di Trekking, Escursioni a Piedi, Baunei (Ogliastra) non ha rivali in Sardegna, i suoi sentieri terminano regalando grandi emozioni, paesaggi unici e indimenticabili.
Chi ama queste attività ha senz’altro sentito parlare di questi percorsi: Trekking a Punta Giradili, a su Mulone, a Cala Luna, S’Istrada Longa e il Tour dell’Altopiano di Golgo e infine il Trekking a Cala Goloritzè, Tra le spiagge più suggestive in Sardegna eletta a “Monumento Naturale” e Patrimonio dell’Unesco.
Ecco perché Muravera Trekking non poteva scegliere meta diversa per trascorrere con i suoi amici “la 1° Sagra dell’Escursionista” fissando come data la prima domenica successiva all’Epifania.
Quindi iniziate a segnare nella vostra agenda la prossima Sagra dell’escursionista, si parla già di 2 giorni a Baunei con Soggiorno in Albergo e poi . . .
Ora godetevi i bellissimi video e le immagini dell’escursione.



































































