La Carica dei 101 con Muravera Trekking.
Svondo yakanaka muchikwata cheshamwari dzakawanda, 101 kutaura chokwadi, Shamwari itsva dzichangosangana pasocial network uye shamwari dzekare dzenguva dzese.
An 11th January 2015 iyo yakanga isiri chinhu chisina kunaka, mamiriro okunze akanga akanaka, saka mumwe munhu akauya kumba akati tsvai. Un percorso per Esperti e richiede un buon allenamento, un sentiero in parte non segnalato pertanto consigliamo, prima di avventurarsi, di contattare sempre le guide locali http://www.trekkingbaunei.it/ .
Se cercate percorsi di Trekking, Escursioni a Piedi, Baunei (Ogliastra) non ha rivali in Sardegna, i suoi sentieri terminano regalando grandi emozioni, paesaggi unici e indimenticabili.
Chi ama queste attività ha senz’altro sentito parlare di questi percorsi: Trekking a Punta Giradili, a su Mulone, a Cala Luna, S’Istrada Longa e il Tour dell’Altopiano di Golgo e infine il Trekking a Cala Goloritzè, Tra le spiagge più suggestive in Sardegna eletta a “Monumento Naturale” e Patrimonio dell’Unesco.
Ecco perché Muravera Trekking non poteva scegliere meta diversa per trascorrere con i suoi amici “la 1° Sagra dell’Escursionista” fissando come data la prima domenica successiva all’Epifania.
Quindi iniziate a segnare nella vostra agenda la prossima Sagra dell’escursionista, si parla già di 2 giorni a Baunei con Soggiorno in Albergo e poi . . .
Ora godetevi i bellissimi video e le immagini dell’escursione.



































































